ITUAREG MOTOCLUB

Vai ai contenuti

Menu principale:

STELLA PER LA VITA

Una STELLA PER LA VITA oggi è stata simbolicamente consegnata al Dott. Coletta, Sindaco di Latina, che ha ascoltato attentamente le problematiche esposte dai due sodalizi di motociclisti, e come l'iniziativa di questa Stella abbia come scopo quello di sensibilizzare i politici sulla necessità di dare maggiore sicurezza stradale per i motociclisti.
La Stella ha fatto il giro d Italia, e tornerà a Roma portata da noi che la abbiamo ricevuta dai fratelli motociclisti di Frosinone,
La stella tornera' nelle mani di Graziella Viviano, la mamma di Elena Aubry, la ragazza morta in moto a Roma due anni fa, che la porterà in Parlamento al fine di sensibilizzare tutte le forze politiche sulla sicurezza stradale.
Con noi oggi , oltre al Sindaco, c era Valentina, la moglie di un fratello motociclista deceduto alla rotonda di Sabaudia, e in collegamento video Graziella Viviano che ha spiegato al Sindaco le finalità della iniziativa.
In qualità di Presidente del Motoclub ITUAREG un ringraziamento alla nostra delegazione , a Diego Bisignani in specialmodo, nostro componente del direttivo ma soprattutto referente degli Angeli in moto per Latina,  alla Polizia Municipale, al Sindaco e a tutti i fratelli motociclisti che hanno effettuato la staffetta in tutta la Penisola

Un abbraccio grandissimo a Valentina e a Graziella.

Torna ai contenuti | Torna al menu